|
Ed è andata la deposizione per il fattaccio della Martin.
Doveva essere una cosa informale, veloce e precisa, ma si è trasformata in un discorso filosofico sull'aver paura ed altre varie menate.
Inizia a diventarmi un po' pesante come cosa, se non fai qualcosa come si aspettano gli altri sei uno che ha paura di vivere ? Com'è che tra un 'verse di persone quelle che non accettano idee diverse dalle loro le becco tutte io ?

Ma un'altra volta, ne sto facendo una tragedia.

Mi spiace Elizabeth si sia sentita tradita dal mio rifiuto, ma tutti quei sotterfugi, tutte le incongruenze. Bah, sono un tipo che fa domande, che cerca di arrivare in fondo alle questioni e questo è quello che mi ha portato a rifiutare il lavoro per l'autopsia.
Non posso fidarmi di gente che non conosco, anche se potrebbero esserci dei Ravens sullo Skyplex non è detto io abbia modo di contattarli e visto quanto l'Hall Point si preoccupi più di tenere segreto cosa è successo alla Martin non vorrei desiderassero mantenerlo anche dopo aver magari tirato fuori qualcosa dal corpo.
Dopotutto, hanno aspettato una settimana prima di cercare qualcuno per un'autopsia, di sicuro vorrà dire qualcosa, non fai passare così tanto tempo a meno tu non voglia assolutamente avere il controllo di cosa c'è lì dentro. Il rischio che il corpo si deteriori, anche in zone a temperature adatte, è troppo alto.
E sopratutto, se fosse stata qualche tipo di tossina ad uccidere quella povera donna, ormai è andata.
Recupereranno solo la condizione degli organi ed altre speculazioni, a parer mio.

Credo che tutta questa umidità non mi aiuti, con la storia della gamba.
Di notte le fitte tornano, più forti, ma dev'essere perché la muovo troppo, dovrò farci l'abitudine.
Adesso è ora della mia cura rilassante, proviamo a dormire un po'.